La nuova tipologia del nastro da ondulatore CONDUCTO® 3322, grazie ad una struttura del tessuto rivoluzionaria, incrementa l’efficienza dei processi di produzione del cartone ondulato.
Siamo a vostra disposizione per consigliarvi in merito all’innovativo nastro da ondulatore per i piani caldi del vostro ondulatore.
Chiamateci o scriveteci. I nostri esperti vi consiglieranno rapidamente e senza impegno.
Il nastro da ondulatore CONDUCTO® 3322 si afferma sia come nastro superiore che come nastro inferiore. È dotato di tecnologia del tessuto brevettata con struttura del tessuto stabile e aperta con filo in rame interno. È stato progettato esattamente in base alle esigenze dell’industria del cartone ondulato.
Un tessuto, due funzioni: nessuna molteplicità di prodotti inutile e complicata.
Il nastro Conducto 3322 è composto da un tessuto multistrato impareggiabile che incrementa l’efficienza di produzione del cartone ondulato.
Filo in rame interno: dispersione elettrostatica costante, nessun incollaggio del cartone ondulato, evidente riduzione al minimo di un eventuale pericolo d’incendio
Tessuto portante in monofili: costante stabilità delle dimensioni, nessun allungamento del nastro per l’intera durata, elevata stabilità trasversale, ottimale planarità del cartone ondulato
Livello di trasporto / trazione in speciale filato di fiocco: affidabile traino del cartone ondulato, armatura dei bordi per la protezione da abrasione laterale, nessun incollaggio, assorbimento ed emissione ideale dell’umidità, rumorosità ridotta
La versione standard del nastro inferiore dispone di dispersione elettrostatica e impedisce l’incollaggio del cartone ondulato. È ridotto notevolmente anche il rischio di incendio.
Senza rivestimento: adatto universalmente per tutte le macchine ondulatrici, sistemi di compressione e velocità di produzione, eccellente dispersione del vapore, ottimale planarità, lunga durata
Con rivestimento: speciale rivestimento in silicone per maggiore traino della carta, particolarmente indicato per cartone ondulato pesante e carta dalla superficie liscia
I vantaggi del nastro inferiore in un colpo d’occhio
La giunzione PAD piatta sviluppata appositamente è tecnicamente superiore alle giunzioni convenzionali e riproducibile in qualità costantemente alta. Questa impedisce gli imprint, realizza uno scivolamento più leggero dei sistemi di compressione sulla zona della giunzione riducendo al minimo il danneggiamento della stessa.
Vantaggi della giunzione speciale
Assistenza 24/7 in tutto il mondo: Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta 24 ore su 24 – dalla consulenza per l’installazione del nastro al rapido trouble-shooting.
Montaggio & riparazione del nastro confortevole: I sistemi di assistenza di montaggio facilitano particolarmente l’installazione del nastro senza danneggiamenti. Possono essere impiegati più volte e grazie alle dettagliate istruzioni di montaggio vi consentono di installare voi stessi il nastro. Altrimenti il nostro servizio di assistenza mondiale può svolgere questo compito per voi – esattamente come la riparazione rapida e professionale. Grazie alle nostre morse mobili, è realizzabile il cambio della giunzione dalla massima qualità direttamente sul posto – in tutto il mondo.
Imballaggio dei nastri da ondulatore: Il solido e affermato packaging GKD garantisce la sicurezza per il trasporto internazionale e presenta ottimali possibilità di stoccaggio per i nastri di riserva. Il dispositivo di srotolamento GKD facilita notevolmente l’installazione / l’avvolgimento del nastro nell’ondulatore. Al tempo stesso si incrementa la sicurezza sul lavoro.